mercoledì 17 agosto 2011

Turiste per Roma :D

Buonasera ragazze l'altro giorno sono andata a visitare Roma con una mia amica...
per me Roma è la città più bella del mondo!!certo dopo New York!!  :D
ho fatto poche foto perché dopo siamo andate al hotel Mozart e ci siamo fermate a prendere una qualcosa da bere :D..
Sul terrazzo di quel hotel si vede quasi tutta Roma!!!
è stupendo...



io e la mia amica =) 
io che bevo la schweppes ...sul terrazzo del hotel
Mozart...

il panorama che si vede dal hotel
Mozart...





il terrazzo del hotel
Mozart...

io e la mia amichetta =)

questo fiore è stupendo!!










spero che vi siano piaciute le foto!!

I was wearing:

top:  stradivarius
shorts: extin
ballerine: Bata
belt: Silvian Heach
bracialet: Morellato gioielli 

se avete voglia seguitemi su twitter:


su facebook invece dovrei farmi ancora una mia pagina solo che non so 
come si fa :D 
spero che al più presto qualcuno mi aiuterà a farmi anch'io una pagina di facebook!! ;)

un bacione a tutte/i!!

xoxo

 Diana





2 commenti:

  1. Che belle foto! E Roma è sempre Roma! passa da me , se ti va! Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  2. si hai proprio ragione Roma è sempre Roma...
    un bacione

    RispondiElimina