domenica 21 agosto 2011

Cenetta al ristorante Indiano

Buonasera ragazzi/e ieri sera io e le mie amiche siamo andate al ristorante Indiano...
il ristorante è molto carino e da mangiare è abbastanza buono!!
Io mi sono presa il pollo con i spiaci all'inizio è buono ma dopo un po ti disgusta :D...
dopo la cena siamo andate a prendere un gelato a OLD BRIGE (Piazza Risorgimento) lì c'è il gelato più buono del mondo <3 dopo siamo andate a Piazza del Popolo a farci un po di foto!! =)  
  pollo con i spiaci




io... :D



la lampada indiana 









la mia amica Bebba (tvb)











la mia amica Andreea =)tvb



pollo al curry :D






le salse indiane =)










la mia amica Martina =)tvb











spero che vi siano piaciute le foto... 



xoxo

DIANA

1 commento:

  1. Che carino il tuo blog! :)
    Ti va di seguirci a vicenda? :)
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina