venerdì 1 giugno 2012

su di me =)


Buona sera mie care!!!!questa sera vi volevo parlare un po di me...:D non ho mai parlato di me ed è molto difficile parlare di se stessi perché non ci conosciamo fino in fondo...innanzitutto vi farò una lista con le cose che amo e con le cose che odio!!! 
..scriverò le cose che amo e quelle che odio

le cose che amo <3
 amo la moda e si è visto :D...
amo uscire con le amiche/i....
amo l'estate :D...
amo la musica commerciale..un po rock e italiane :D
amo la vita mondana.. =)
amo il thè verde... :D
amo i tacchi e le scarpe basse...
amo la mia cagnolona =)
amo fare shopping...:D
amo Roma.. <3 è la mia città preferita =)

e ora le cose che odio:
odio l'inverno... (perché sono troppo freddolosa :D)
odio le persone false..
odio la solitudine...
odio il buio...
odio .mia madre quando  mi dice di mettere apposto le cose...
odio gli insetti...
per ora con le cose che amo e odio di più ho finito ,ma volevo dirvi che sono una ragazza solare...cerco sempre di aiutare le persone che mi stanno a cuore..sono un po permalosa ma alla fine mi scivola tutto...
spero che vi sono piaciuto le cose che amo e odio di più....se volete seguirmi su facebook questa è la mia pagina: facebook


vi auguro un felice week end 
baci baci da Diana <3


Nessun commento:

Posta un commento