domenica 10 luglio 2011

summer's here!! I love the summer!!


Buona sera ragazze...mi scuso tantissimo che questi giorni non ho aggiornato il mio blog ma purtroppo ho avuto da studiare tantissimo per i debiti e ho racimolato un po' di foto fatte in questi giorni...
Come vedete dalle foto l'estate è iniziata e io sempre più a dieta sto =( uffiiiii non sapete quanto ho voglia di dolci...soprattutto dei gelati che non finiscono più =(..eh vabbè!!! 



io e mio cucciolo!!! =)
i fagiolini con i pomodorini sono buonissimi!!! 

io con la limousine...
 l'abbiamo vista e io come sempre mi dovevo fare la foto!!

io e il mio amore
allo zodiaco....


io allo zodiaco...

kiss kiss!!! 
lo zodiaco..
Roma di sera è stupenda!!!








la mia nuova camicetta...
comprata in saldo

e la mia borsa...
sempre comprata in saldo!!
(Mango)




spero che vi siamo piaciute le foto!!! 

kiss kiss
xoxo
Diana

Nessun commento:

Posta un commento