domenica 24 luglio 2011

pranzo dai nonni del mio love ^^

Buonasera ragazze/i come va??? io tutto bene!! questo periodo sono veramente in vacanza come sapete ho fatto i debiti per la scuola e sono stata promossa...sono molto contenta =)....Ieri sono andata con mia madre a fare shopping al centro commerciale  Eur Roma2...e mi sono comprata questa maglietta a maniche corte animalier da H&M e anche le ballerine marroni sempre da H&M e un top verde acqua da Stradivarius =) il prossimo outfit sarà con quel top che mi sono comprata :D....
Adesso vi racconto la giornata di oggi...
questa mattina mi sono svegliata prestissimo perché non avevo più sonno e così mi sono vista un po' di TV e poi ho cominciato a vestirmi visto che dovevo andare a pranzo dai nonni del mio ragazzo...
e così lì mi sono fatta fare delle foto dal mio ragazzo :D... 
spero che vi piacciano!!! =)









bracialet H&M and Rebecca..



bracialet: 1°classe




io e mia suocera 



kiss..

sull'amaca... relax =)


H&M







I was wearing:

T-shirt animalier: H&M
Shorts: Terranova 
Belt: animalier 
Bracelet: H&M, Rebecca, 
Prima Classe...
Ring:H&M
Ballerine: H&M
Watch: Guess 


1 commento:

  1. Please for humanity's sake please do it once
    I have made a blog at blogger.com Since i have added a google adsense in the blog but haven't made a penny with this. I need your help and support to help PAY MY Tuition Fees. I need your only 3 to 5 minutes approximately

    What you have to do is
    1.go to Google.com and search "Kwotz-Golden Words of Life"
    2.then visit my blog from the the search results.
    3.Remain on the page i.e Kwotz for one minute or so and do some random surfing
    4. click ONE of the ads that appeals to you from ADBoxes and visit there.
    5.remain on that page for one minute or so and do some random surfing.
    and that's it.

    NOTE:DO NOT visit the blog directly. Visit through Google . Only ONE click is needed.
    I will be grateful to you.
    May God Bless You.

    RispondiElimina