venerdì 13 maggio 2011

Una serata movimentata!! =



il mio nuovo acquisto :P


andiamo con l'aperitivo... 



e poi con l 'antipasto...yummy yummy 

e dopo l 'antipasto ci vuole il vino :P

io e my love 

siamo la coppia più bella =)

papino e mammy


kiss... <3


io e papino =)

me & my brother 

io e my brother che balliamo =)

mammy e papino =)


io che ballo hihihi =)




ieri sera sono andata a cena fuori con i miei, con la mia suocera e con il mio amore....prima a cena fuori il nome di questo ristorante si chiama Portobello e poi a Palla Cavichi a ballare =)...







Dress: Silvian Heach
                                                                  Watch: Guess
                                                                   Ring: H&M
                                                                   Sandals: Gian Marco Puma
                                                                   Belt: Silvian Heach

3 commenti:

  1. Questo vestito è molto carino ed inoltre anche versatile :D
    Il tuo blog mi piace...ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri rispettivi blog?
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.com
    un Bacio Veronica

    RispondiElimina
  2. grazie mille...anche il tuo di blog è molto bello!!!ho messo follow...un bacione Diana!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!

    nice outfit!!

    Visit my blog!!

    http://thepansynfancy.blogspot.com/

    RispondiElimina