mercoledì 25 maggio 2011

I love Olivia Palermo!!

Olivia Palermo è deliziosa e sa come essere eleganti con poco, facendo apparire lo stile come una questione alla portata di tutti per i suoi outfit sempre sobri e azzeccati. Eccola ancora una volta in una pazzesca carrellata di uscite mondane nelle quali è stata fotografata.
In perfetto mood Gossip girl ovvero ragazza di buona famiglia che adesso impazza sia sulle passerelle che tra le trendsetter. Pare proprio che i costumisti del telefilm si siano ispirati a lei per il look della chiccosisisma Blair Waldorf 23 anni.Figlia di un riccone del Connecticut si è trasferita a New York per studiare, diventando subito una delle ragazze più in vista e una delle trendsetter più fotografate, dato che ama mescolare lusso e low cost. Uno stile a metà tra Upper East Side e Hamptons, mescola Alexander Wang con H&M…


 Olivia Palermo ad un recente evento a New York si è presentata con un look menswear-inspired con tanto di cravatta, ma si è concessa il vezzo tutto femminile delle decolletè spuntate maculate. A completare il suo outfit la clutch Pandora firmata come le scarpe dalla designer Charlotte Olympia e realizzata in plexiglass trasparente.



















                                                                              By: Diana

3 commenti:

  1. She is so beautiful and such a fashionista, love her style. :)


    xoxo,
    Addie
    The Cat Hag

    RispondiElimina
  2. I agree with you!!! I too really like!!

    xoxo

    _Diana_

    RispondiElimina
  3. I love olivia palermo style!
    Kisses
    http://lookladymode.blogspot.com/

    RispondiElimina