martedì 26 aprile 2011

Valencia...

ciao ragazzi/e è da tanto che non aggiorno il mio blog...purtroppo non ho avuto tantissimo tempo questo periodo...come vedete dalle foto sono andata in campo scuola a Valencia..
vi consiglio di andarci perché è stupenda...non potete immaginarvi quant'è bella...
Mi sono divertita un sacco con i miei amici... =) 


Alitalia...

io e i miei amici...
io e i miei amici...
Valencia...

il museo della scienza...
io e la mia amica appena scese dall'aereo...
lo squalo...

il pub dove siamo andati..

io e i miei amici..

io... =)


la metro...


io e le mie amiche..


questa fontana è stupenda...

che spettacolo...

il mercato...

il mercato vecchio...


i negozi di Valencia..








io e la mia amica...
il museo della scienza...



le mie amiche!!
in discoteca..

io amo i delfiniiiii..
da starbucks...

lo stadio di Valencia...

lo stadio di Valencia..

 è per il mio love <3 

eccomiiii... =D
il pesce luna...
lo squalo..

ultimo giorno... =(
 spero che vi è piaciuto il mio post...
un bacione a presto
xoxo
diana...

Nessun commento:

Posta un commento